Popolari

Mahjong Connect 6
Mahjong Dimensions 15 minuti
Mahjong Dark Dimensions 15 minuti
Mahjong Solitaire Titan

Raccomandato

Mahjong Caramelle gioco gratis

Mahjong Caramelle gioco gratis L'obiettivo del gioco è rimuovere tutte le tessere dal campo di gioco abbinando due tessere identiche. Puoi collegarli in linea retta o con una linea che ha uno o due giri.

Se stai cercando un gioco intellettuale, Mahjong Caramelle fa per te. Questo è un puzzle game cinese che ti conquisterà con il suo processo avvincente. Metti alla prova e allena il tuo cervello a livelli più semplici per verificare tutte le tue capacità in una fase difficile.

Come giocare?

Caramelle dolci e altre prelibatezze si trovano in tutto il campo di gioco. Devi trovare tessere identiche con le immagini dei dolci e collegarle. Se questa coppia è corretta, scomparirà dal campo di gioco e guadagnerai punti. In caso contrario, continua a cercare. Ogni attività è progettata per un periodo di tempo limitato. Puoi seguirlo utilizzando il timer in alto a sinistra. Trova urgentemente caramelle identiche e prova a rimuoverle dal campo di gioco il più rapidamente possibile. Trova un paio di caramelle e fai clic su di esse in modo che scompaiano. I dolci sullo stesso campo sono facili da rimuovere. Per distruggere i lecca-lecca situati ai poli rossi, devi sforzare adeguatamente il tuo intelletto e pensare.

Il gioco Mahjong Caramelle ti darà piccoli suggerimenti se ti confondi. Per creare una coppia di tessere, fai clic sinistro su di esse. Hai anche la possibilità di mescolare le tessere sul campo di gioco. Fare clic sul pulsante corrispondente in basso e l'ordine dei dolci verrà modificato.

Se riesci a liberare il campo di gioco, puoi passare al successivo di 12 livelli. Più velocemente rimuovi tutte le tessere, più punti puoi ottenere. Riuscirai a completare tutti i livelli? Preparati al fatto che sarai semplicemente bloccato sullo schermo.

Controllo: by mouse

Classifica

Copyright © GiochiMahjong.net 2021. Privacy Policy
English | Deutsch | Español | Português | Français | Dutch